Tuesday, February 3, 2015

Open Back And Heels

Hi everyone! Hope you had a good weekend and a good start of this week. I want to show you a look that I've worn in the office lately. I think it's a cute look because the sweater has an open back that gives it a twist and makes the look less serious. What do you think? I'd love to hear your opinion!
Love, Fede



Sweater: Banana Republic / Pants: Banana Republic / Heels: Nine West / Necklaces: H&M and Tiffany&Co
Follow me on Bloglovin'

8 comments:

  1. I love the back!

    I am following you on gfc, would you like to follow me back so we can stay in touch?

    http://mypetitecorner.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hi Sara, thank u! I'd love to follow u back

      Delete
  2. Ciao!

    Ho appena scoperto il tuo blog e letto la tua pagina About Me, non abbiamo solo il nome in comune ma condividiamo la passione per la moda e per i viaggi :)
    Ti faccio i miei complimenti per il tuo bel blog e per la coraggiosa scelta dell'inglese.
    Anche io ho aperto un blog di lifestyle (da pochissimo!) e mi farebbe molto piacere ricevere una tua opinione veloce, ovviamente se non è un disturbo per te.
    Ti auguro tanta fortuna con il tuo blog!

    Un saluto,

    Federica
    Letters from Milan

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao Federica! è un piacere leggere il tuo commento. scrivo in inglese per vari motivi: 1. amo l'America e vorrei che il mio blog venisse letto anche lì (e infatti è così!); 2. sono una viaggiatrice e quindi mi fa piacere poter condividere i miei pensieri con persone di tutto il mondo; 3. molto semplicemente mi piace parlare in inglese e lo uso abitualmente sia al lavoro che a casa (ho parenti in USA con cui chatto spesso e guardo la tv e leggo riviste in inglese). Ho guardato il tuo blog e mi ha incuriosito, di cosa parlerà il tuo primo post? come avrai visto il mio blog è molto semplice...mi faccio le foto da sola in camera mia, mentre i blog più belli sono molto più professionali. La verità è che avendo un lavoro a tempo pieno mi dedico al blog solo nei momenti liberi e non è facile. Però piano piano ho fiducia che ci arriverò! In bocca al lupo anche a te! Fede

      Delete
  3. I love a good open-back sweater. I think it gives more of an oversized/drape feeling which I'm obsessed with. Great pictures!

    x Sarah
    http://www.bohochiccafe.com

    ReplyDelete
  4. This is perfection! You are seriously the cutest! Love following your blog!
    Happy Wednesday!
    xoxo, Vanessa
    www.whatwouldvwear.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you so much Vanessa! I love your blog too

      Delete